about the collective

Il NOSTRO collettivo nasce nel 2007 per celebrare una e mille passioni, per la musica, per l'espressione underground, per la forza della comunità. All'epoca Marco G. & Mr.Kite avevano diciassette anni e vivevano in una città che non è solo il centro d'Italia ma anche il cuore pulsante di un certo tipo di cultura, fulcro di civiltà e movimenti artistici.

La chiave di lettura dell'universo di Touch The Wood è il rapporto con il tempo, che non è percepito come lineare ma come una dimensione di dialogo tra passato e futuro; la chiave di questa porta è l'innovazione, che apre un universo di soluzioni creative.
16 anni di influenza prima del boom di Instagram, di feste, di brand e di community, un percorso che ha portato alla costruzione dell'omonima agenzia e di una radio che vive come archivio di ricerca musicale e di relazioni nel music biz.
A partire dal 2023, il team di TTW mette insieme le proprie competenze per avviare un'agenzia creativa: I servizi di art direction di TTW mirano a emanciparsi dalla mera creazione di elementi visivi per sviluppare soluzioni creative che catturino l'essenza di brand e progetti a 360°.

Touch The Wood è molte cose, prima di tutto è un'identità collettiva che è diventata un incubatore di eventi, idee e progetti.
Touch The Wood è l'anello di congiunzione tra community, brand, digital e offline.
Touch The Wood è un brand che, ancora una volta, decide di espandere i confini del proprio nucleo creativo con la collezione Touch The Wood Clothing.
Touch The Wood (TTW)

The Founders

Marco g.
Collettivo Touch The Wood
Mr. kite
Collettivo Touch The Wood
Marco g.
Mr. kite
Contattaci

Let's work together

Agenzia Touch The Wood (TTW)
Logo Touch The Wood (TTW)
Facendo clic su "Accetta", l'utente accetta la memorizzazione dei cookie sul proprio dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzarne l'utilizzo e contribuire alle nostre iniziative di marketing. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Informativa sulla privacy.