talents, musicians, creative PERFORMERS AND unique MINDS.

Eventi Touch The Wood
Touch The Wood

MARCO G. & Mr.KITE aka TOUCH THE WOOD

icona instagramicona di facebookicona telegramicona spotify

Touch The Wood: la realtà underground nata da Marco G. & Mr. Kite.
Dal 2007 hanno l’obiettivo di creare ed innovare, portando chiunque entri in
contatto con la loro visione ad essere proiettato rapidamente verso un futuro in continua evoluzione. Coinvolti per anni nella scena musicale italiana ed internazionale, trasformano ogni show in un modo per gridare al mondo le loro attitudini musicali e il continuo desiderio di reinventarsi. Nonostante la continua sperimentazione ed innovazione, il passato non scompare mai, anzi diventa la fonte per la ricerca di soluzioni creative uniche.
Il loro sound è un mix che spazia tra hip hop, uk drill, trap, soul e baile funk, ricco di edit, con una forte volontà di lasciar il segno, per rivelare un mondo spesso nascosto.

MRCHINA

icona instagramicona di facebookicona telegramicona spotify

Samuel Chinapah, conosciuto anche come MRCHINA, è un DJ e produttore romano. Di origini mauriziane e cresciuto in periferia, Samuel è stato circondato da CD di jazz, soul e rock dal padre e dagli MP3 del fratello maggiore, che lo ha introdotto al mondo dell'hip hop. Dopo aver sperimentato diversi strumenti musicali durante l'adolescenza, nel 2018 ha scoperto il mondo del DJing grazie a TTW e da allora continua a suonare. In seguito ha avuto l'opportunità di entrare a far parte del roster di DJ di Touch The Wood. I suoi generi preferiti vanno dall'hip hop, al baile funk e all'afrobeat, il tutto tenuto insieme da vibrazioni smooth jazz e soul.

ZUA

icona instagramicona di facebookicona telegramicona spotify

Zua ha 22 anni e vive a Roma, dove la sua passione per la musica, in particolare per il canto, l'ha portata a esibirsi fin dall'età di 14 anni. Dal 2018 pubblica le sue canzoni e si è laureata in performance musicale.

Le sue principali influenze provengono dal mondo dell'Hip-Hop, dell'R&B e del Neo Soul.

Dal 2017, attraverso Touch The Wood, ha scoperto un ambiente che rispecchia pienamente il suo stile e la sua passione per questi generi musicali. Con il supporto del collettivo, ha potuto intraprendere e perfezionare l'arte del DJing, che rappresenta un ulteriore passo avanti nelle sue capacità artistiche e musicali.

Questo le permette di esprimere la sua incredibile versatilità musicale e di approfondire la sua formazione artistica.

LADY THE MURDER

icona instagramicona di facebookicona telegramicona spotify

Francesco Zigrossi, noto anche come Lady The Murder, è un artista, produttore e DJ italiano. Ha iniziato a lavorare come produttore e DJ, collaborando con artisti emergenti e professionisti del settore. Ha anche fondato uno studio di registrazione dove lavora con cantanti, videomaker, grafici e creativi di ogni genere per creare progetti innovativi e coinvolgenti. La sua passione per la musica lo ha portato a diventare DJ resident di Touch The Wood, collaborando con importanti marchi come Bulldog Gin e Philippe Model, oltre che con Unknown UK e Soho House. Grazie alla sua vasta esperienza nell'industria musicale e alla sua capacità di ascoltare attentamente le esigenze dei clienti, Lady The Murder si è guadagnata la reputazione di artista e produttore altamente professionale e affidabile.

MATTHEW WRLD

icona instagramicona di facebookicona telegramicona spotify

Matteo Porcarelli, conosciuto anche come Matthew Wrld, fa parte della mob TTW dall'estate 2020, ma vi si è avvicinato molto prima, nel 2018. Il suo percorso con Touch The Wood è iniziato quasi per caso: "Ho iniziato ad andare ai loro eventi da solo e mi sono sempre posizionato dietro la console perché l'energia che i "creatori" - Marco G. e Mr Kite - trasmettevano mi ha affascinato fin dall'inizio. A volte sembrava che diventassero un tutt'uno tra loro e infine con la console. Sono orgoglioso di far parte del miglior collettivo in Italia per quanto riguarda la scena hip-hop/trap/edit/baile. Non vedo l'ora di farvi appassionare ai miei DJ set, proprio come hanno fatto i fondatori con me.

MOJO (MC)

icona instagramicona di facebookicona telegramicona spotify

Ibrahim Thiam Bongoura, noto come Mojo, è un giovane artista e modello italiano di origine guineana, nato e cresciuto a Roma.
Ex calciatore professionista, è cresciuto tra campi e spogliatoi. Oggi vive la sua passione per il mondo urbano e la moda come artista e modello, facendo di Parigi la sua seconda casa. Nel 2017, Mojo si è associato a TouchTheWood, ispirato dal movimento e dai valori rappresentati dalla famiglia.

Carismatico e sempre pronto a farvi divertire, è la voce ufficiale delle notti romane di TouchTheWood.

YUBA

icona instagramicona di facebookicona telegramicona spotify

Il percorso artistico di Yuba ha origine nella danza, esplorando l'espressione delle emozioni attraverso il corpo. Come coreografa di Sfera Ebbasta, ho incantato l'Italia con performance uniche, calcando il palco di X Factor e diventando il volto di campagne come Aw Lab e Zalando, dimostrando la mia versatilità nell'intrattenimento.

Mi sono dedicato alla produzione musicale, creando colonne sonore per marchi prestigiosi come Chopard, Aw Lab, Genny e Iveco. L'etichetta "LA ZONE" offre opportunità ai talenti emergenti e ho collaborato con artisti nazionali come Andy e Young Slash.

In qualità di DJ residente del "Touch The Wood Club", condivido la mia visione artistica attraverso set coinvolgenti che fondono i suoni urbani con le mie radici africane, trasmettendo emozioni attraverso la musica.

NAOMI

icona instagramicona di facebookicona telegramicona spotify

Naomi ha 22 anni, vive a Roma e ha un forte legame con la musica. È così forte che vuole intraprendere la carriera di DJ con una missione: condividere la sua passione con il mondo.

Le sue influenze provengono dalle icone femminili dell'Hip Hop, del Rap e dell'R&B che hanno plasmato la musica fino ad oggi.

Fondamentale per lei, durante i suoi set, è la presenza costante di ritmi e suoni amapiano, che rendono i suoi spettacoli un viaggio musicale dalle radici al presente, passando per l'afrobeat e piccole influenze della musica house.

KGOLE

icona instagramicona di facebookicona telegramicona spotify

Giggs Kgole, riconosciuto a livello internazionale come Kgole, è un artista visivo, produttore e DJ di 26 anni, vincitore di numerosi premi. Nel 2023 è diventato membro del TTW MOB. Cresciuto nelle zone rurali del Sudafrica, il viaggio creativo di Kgole lo ha portato ad attraversare il mondo e a stabilirsi a Roma. La sua passione per il DJ si accende all'età di 7 anni, sperimentando il DJ virtuale. Mentre viaggiava, ha scoperto TTW nel 2022 e il destino è intervenuto quando ha incontrato Mr. Kite a un evento TTW. Prevedendo il suo futuro, Kgole ha dichiarato la sua intenzione di fare il DJ per TTW, dicendo a Mr. Kite: "Ehi, so che non mi conosci ancora, ma ho intenzione di fare il DJ per te". E un anno dopo, grazie all'incrocio con Marco G, è entrato a far parte del loro roster. Artista poliedrico, Kgole tesse un arazzo sonoro, mescolando Amapiano, baile funk e hip-hop in un'esperienza spiritualmente evocativa.

book us

THE SOUND OF the FUTURE.

Agenzia Touch The Wood (TTW)
Logo Touch The Wood (TTW)
Facendo clic su "Accetta", l'utente accetta la memorizzazione dei cookie sul proprio dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzarne l'utilizzo e contribuire alle nostre iniziative di marketing. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Informativa sulla privacy.